La mia filosofia
Dietro ogni imprenditore una filosofia.
Per molti il lavoro è una semplice “cosa da fare” giornalmente per guadagnare dei soldi, nulla di più.
Nulla di sbagliato certo, ma tu affideresti la TUA azienda o il tuo progetto ad un professionista che “lavora solo perché deve”?
Io no.
Ognuno di noi vive una storia, giorno dopo giorno.
Ogni storia va ascoltata e raccontata nel giusto modo, ecco perché ogni progetto per me è come una nuova avventura.
Troppi professionisti lavorano facendo copia/incolla di prodotti già fatti e pronti rendendoli tutti uguali, freddi e senza anima.
Come puoi raccontare la tua storia sulle pagine di un libro già scritto?
Una volta il marketing era solo la fase successiva alla creazione di un prodotto, sottovalutandone a volte le caratteristiche.
Oggi il marketing è progettare, realizzare e vendere un prodotto o un servizio con una strategia pensata fin dal principio.
Il mio obiettivo non è solo creare una giusta comunicazione per il tuo business ma lavorare insieme a te sul prodotto o servizio per tracciare insieme la strada che ti porterà verso la tua meta.
Prima di essere un digital strategist sono soprattutto un imprenditore, questo cambia totalmente la visione d’insieme delle cose.
Un tecnico ti darà sempre tecnicismi senza anima, senza dirti se stai andando nella giusta direzione o se stai sbagliando qualcosa. Questa è la differenza.
Avere una visione d’insieme sul lungo termine cambia le carte in tavola.
Non creo semplici prodotti digitali, pianifico progetti digitali a lungo termine per far crescere esponenzialmente la tua realtà, qualunque essa sia.